Granfondo del Sale di Cervia a soli 10 km dal Lungomare Bike Hotel

Offerta di: Hotel Lungomare

Validità: 26 marzo - 3 aprile

da € 59 a persona al giorno

da € 59

a persona al giorno

Richiedi informazioni

Cosa include l'offerta

Il 2 aprile 2023 a Cervia si terrà la 26ª Granfondo Via del Sale: l’emozione e la fatica attraverso panorami che mozzano il fiato!

L'offerta in dettaglio

  • Soggiorno in camera basic, in formula super mezza pensione (colazione, lunch al rientro dal tuo allenamento e ottima cena)
  • Banane e sali minerali, prima della partenza di ogni tour
  • Utilizzo della bellissima e attrezzata bike room, con angolo riparazioni, lavaggio e compressore. Il meccanico è sempre a tua disposizione
  • Tour giornalieri con guide esperte per diversi livello di allenamento (ne abbiamo 6 ogni giorno!)
  • Piscina riscaldata e salinizzata da marzo a novembre ideale anche per gli allenamenti dei thriatleti, centro benessere e palestra Technogym vista mare
  • Programma

    Scegli, tra i tre percorsi di ciclismo proposti, quello più adatto alle tue gambe e inizia a pedalare:

    – LUNGO (152 km): 4 salite, un dislivello complessivo di 1957 metri. Un percorso dedicato a chi ha le gambe pronte e vuole mettersi alla prova fino in fondo. Emozioni assicurate in un ambiente naturale davvero unico.

    – MEDIO (105 km): un percorso agile, divertente, ma adatto anche a gambe non troppo allenate. Un dislivello complessivo di 964 metri, 105 km di strada per un itinerario che promette paesaggi fantastici nell’entroterra Romagnolo.

    – GOURMET: pensato per chi ama approcciarsi alla bici come un’esperienza da vivere a 360 gradi. Nessun assillo di classifiche o performance da raggiungere, ma solo il lusso di godersi percorsi immersi nella natura, di scoprire e assaggiare prodotti di qualità in un’atmosfera conviviale. Un percorso immerso tra le eccellenze architettoniche, storiche, gastronomiche della città cervese.

    Richiedi informazioni per questa offerta

    Risposta veloce direttamente dall'hotel Miglior tariffa per ciclisti Niente Spam