L’Hotel San Marco Sestola, nell’Appennino Emiliano e ai piedi del Monte Cimone, è un punto di riferimento per gli appassionati di ciclismo su strada, mountain bike ed e-bike. L’hotel offre servizi su misura per chi pedala: deposito bici sicuro e videosorvegliato, officina attrezzata, noleggio biciclette (anche e-bike) e bike shuttle su richiesta, lavanderia per abbigliamento tecnico. Ogni giorno è possibile esplorare nuovi percorsi grazie a tracce GPS, mappe e itinerari personalizzati, oppure partecipare a tour guidati per ogni livello di preparazione. Dopo le pedalate, il ristorante Alta Sestolina propone una cucina locale e stagionale a km 0, con menù energizzanti per sportivi, orari flessibili e opzioni vegetariane e senza glutine su richiesta. Inoltre, l’area benessere con sauna, bagno turco e zona relax, e i massaggi sportivi rigeneranti con personale specializzato permettono di recuperare le energie.
Apertura: 29.05 - 1.10/2026
Queste camere con matrimoniale o doppia con letti singoli, offrono un ambiente rilassante per iniziare la giornata con la giusta carica. Sono dotate di frigobar, TV LCD, cassaforte e bagno con vasca o doccia.
Nell’antica villa adiacente all’hotel, le Camere Superior combinano fascino storico con comfort moderni. Arredi personalizzati, linee pulite e colori neutri creano un’atmosfera elegante dal lusso senza tempo. Sono disponibili matrimoniali, triple o comunicanti per famiglie. Dispongono di bagno con box doccia o vasca.
Due ambienti separati, uniti da uno spazio comune, a cui si accede tramite una porta condivisa. Le Family sono camere quadruple perfette per famiglie e gruppi di amici che non vogliono rinunciare alla propria privacy in vacanza. Dispongono di bagno con vasca o doccia.
Servizi per ciclisti garantiti
|
Altri servizi
|
(a partire da € 30 al giorno)
Hotel San Marco Sestola garantisce il servizio di noleggio di bici da corsa, MTB e E-Bike grazie alla collaborazione con i migliori rivenditori di bici della zona.
Se vuoi noleggiare una bici per la tua vacanza ti metteremo in contatto diretto con loro per definire tutti i dettagli del servizio (taglie, disponibilità, prezzi).
| E-bike nei dintorni di Sestola | Bassa | 26.6 Km | 899 m | |
| Antichi borghi | Media | 25.39 Km | 529 m | |
| Tour del Cimone | Media | 29.56 Km | 1010 m |